Fai una donazione

Sostieni la tua comunità con una donazione

cestino700

«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» Matteo 10,8

La sostenibilità di una parrocchia dipende esclusivamente dall’impegno di chi la vive.

pianta_mano

Il tuo contributo economico, anche un piccolo importo, è un modo importante di far sentire la tua vicinanza alla comunità del Santo Volto. Sappiamo tutti che le offerte della domenica ormai non bastano più a sostenere le spese di una parrocchia: per questo chiediamo a tutti di farsi carico delle necessità economiche della comunità utilizzando anche i nuovi strumenti di pagamento che usiamo ormai quotidianamente nella nostra vita.

La nostra parrocchia vale ben più di qualche monetina, vero?

Scopri quanti modi hai per fare la tua donazione alla parrocchia

Con carta di credito o PayPal

Prova la semplicità di una donazione online, usando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal, anche dal tuo telefono: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%. Puoi anche decidere di adottare la tua parrocchia con una donazione ricorrente, ogni mese.


Con l’app Satispay

Per te che oggi col telefono paghi tutto, oggi è possibile fare una donazione anche alla parrocchia tramite Satispay: cerca nell’app ‘Parrocchia Santo Volto’ oppure segui il bottone qui sotto per mandare una notifica al tuo telefono!

dona-con-satispay

Con un bonifico bancario

Puoi fare in maniera sicura la tua donazione con un semplice bonifico bancario. Ecco le coordinate della parrocchia:

IBAN: IT87O0329601601000064397929

intestato a: Parrocchia del Santo Volto di Torino

causale: DONAZIONE [+ NOME COGNOME] se desideri puoi omettere NOME COGNOME E fare una donazione anonina.

Domande frequenti (FAQ)

Non mi fido a donare online. Il vostro sito è sicuro?

Capiamo che può sembrare strano per una parrocchia, ma le donazioni sono fatte solo sulle pagine di societa' famose di pagamento che usano sistemi sicuri per le transazioni online: puoi donare senza paura!

Non conosco come funzionano le donazioni online. Ci sono commissioni per chi dona?

No, per il donatore non ci sono commissioni da pagare. Su quello che riceviamo tramite i servizi di pagamento online versiamo una piccola commissione. Se vuoi, puoi farti carico anche dei pochi centesimi di commissione quando scegli il tuo metodo di pagamento. Ma ti ringraziamo già solo per la tua donazione!

Ho una partita IVA / rappresento un’azienda. Posso avere una ricevuta della donazione che farò?

Assolutamente sì. La donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La parrocchia è un Ente giuridico? Può ricevere donazioni ufficialmente?

Ma certo! La Parrocchia Santo Volto di Torino (C.F. 97642010017) è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche RPG n° 366 della Prefettura di Torino.